LA DIETA BARF E LA NOSTRA FILOSOFIA

Gentile Cliente

questa è la recente storia di Petfeed, un’azienda nata dalla passione.

Il progetto è nato dall’incontro con i prodotti DUCK-FOOD, azienda belga leader nella produzione di alimenti BARF sin dal 1970. Da quì è stata sviluppata l’idea di Petfeed, un sito dedicato a chi considera il proprio animale un membro della famiglia.

La dieta BARF.

La mission di Petfeed è di fornire alimenti naturali e freschi con il giusto equilibrio tra carne muscolare ed organi e tra cereali germinati e succhi di carne naturali.

Si tratta di una dieta chiamata anche BARF. Prevede l’utilizzo di ingredienti freschi in proporzioni tali da realizzare un prodotto molto prossimo all’alimentazione che avrebbe il lupo allo stato brado.

Il cibo naturale risulta molto gradito dal cane che ne ama l’odore ed il sapore, inoltre, riduce drasticamente molti disturbi come disturbi gastrici, intestinali, allergie alimentari e problemi comportamentali.

Otteniamo carne e frattaglie come cuore, fegato e reni da animali macellati per il consumo umano nei Paesi europei. Dopo la macellazione, la carne viene immediatamente abbattuta ed in seguito congelata a -18 ° C, conservando così tutte le vitamine e i minerali.

La Community di Petfeed

Ci è sembrata un’idea carina quella di iscriversi a Petfeed con il nome e la foto del proprio cane. In questo modo le recensioni dei prodotti sembreranno provenire proprio dalla bocca dei consumatori.

Dieta BARF

“Adoro le pepite di tacchino, zucchine e riso integrale Duck perché si sciolgono in bocca”

Acquista solo il meglio

Nello shop verranno via via inseriti nuovi prodotti, non solo alimentari, e ci impegneremo al massimo affinché la selezione dei prodotti porti ad offrire sempre il meglio.

Lo staff di Petfeed

0